Soft Skills

Le competenze trasversali hanno lo scopo di contribuire a rendere le risorse umane consapevoli delle variabili “hard” e “soft” che incidono nel funzionamento organizzativo e a sviluppare stili adeguati e coerenti con l’organizzazione aziendale.

Il bagaglio di conoscenze, abilità e qualità che ciascun dipendente reca con sé fornisce spesso strumenti e metodologie efficaci per risolvere problemi e dare soluzioni a essi, e allo stesso tempo rafforza la capacità di gestire le criticità, le emozioni e lo stress. Fondamentale, infine, risulta saper lavorare in team per contribuire a creare una coesione vincente tra collaboratori.

Assoservizi fornisce servizi di consulenza su misura delle aziende interessate relativamente ai seguenti ambiti:

  • Analisi di clima aziendale
  • Cambiamento e miglioramento organizzativo
  • Leadership Academy
  • Empowerment Management
  • Team building e lavoro in gruppo Coaching about stress
  • Il sistema dei valori
  • Valorizzazione delle competenze trasversali
  • Gestione del conflitto
  • Gestione delle riunioni con la rete vendita

Contatti

Soft Skills
📧 formazione@assoservizi.tn.it

Federico Diener
📞 0461 360053 
📧 diener@confindustria.tn.it 

Mario Pelanda
📞 0461 360004
📧 pelanda@confindustria.tn.it

Maria Cristina Poletto
📞 0461 360077
📧 poletto@confindustria.tn.it